Disostruzione fognature per Castiglione della Pescaia, Grosseto e provincia. Una tubatura pulita è anche più sicura
La ditta Spurgo pozzi Lo.Gi. ha la sua sede a Castiglione della Pescaia, ma opera in tutta la provincia di Grosseto e nelle aree limitrofe. Offre servizi specializzati come disostruzione fognature, spurgo, smaltimento rifiuti, ripristino acque bianche e nere e videoispezioni. Queste ultime sono essenziali per tenere sotto controllo lo stato del tubo o della fogna. La ditta opera sia in ambito civile, sia in ambito industriale. contatta i recapiti di riferimento per maggiori informazioni sui servizi offerti!

Le videoispezioni
Grazie a una strumentazione all’avanguardia ed efficiente la Spurgo Pozzi Lo.Gi. assicura un servizio impeccabile e in totale sicurezza. Il vantaggio principale della videoispezione è la possibilità di esaminare lo stato conservativo di reti fognarie, colonne di scarico, tubazioni e canaline. Ciò consente di rilevare informazioni importanti sul funzionamento di uno scarico e sulla natura di eventuali ostruzioni, che molto spesso vengono causate da sedimenti o da corpi estranei. Attraverso le videoispezioni è possibile controllare la pendenza corretta e le variazioni delle tubazioni, elementi spesso non visibili dall'esterno. In più, attraverso le videoispezioni è possibile controllare la presenza di forature, danni, disconnessioni causate da cedimenti o infiltrazioni. Attraverso la videoispezione è possibile intervenire in maniera mirata sulla tubazione.
Ripristino acque bianche e nere
I piccoli impianti di fognature sono quelli più di frequente realizzati per i condomini o per abitazioni civili. Essi permettono di depurare le acque reflue, grazie a un sistema di tubature separate, che convogliano opportunamente in degrassatori o disoleatori, oppure nelle fosse imhoff. Le acque reflue si distinguono in acque bianche e acque nere. Entrambe sono ritenute nocive per la salute pubblica. Alle acque bianche corrispondono le acque pluviali, quelle utilizzate per il lavaggio delle strade e quelle legate al trattamento industriale. Le acque nere, invece, contengono rifiuti legati alla quotidianità domestica dell’uomo, e contengono oltre agli scarichi fecali, anche tutte le acque provenienti dai lavelli, dalle lavastoviglie così via, oltre che le acque di scarico industriale.
